CONFERENZA STAMPA PER EUROFLORA BY NIGHT
sabato, 14 Aprile 2018

CONFERENZA STAMPA –  Giovedì 19 Aprile – Ore 11,45 – SALA PAGANINI – Teatro Carlo Felice Genova

Cari  Amici,

abbiamo il piacere di convocarVi alla Conferenza Stampa su:

• I grandi numeri e la straordinaria adesione al programma dei Rotary Club Genovesi e del Distretto 2032 Liguria Piemonte, rivolto a tutti i Rotariani d’Italia
  • L’evento del 24 Aprile 2018: la visita a Euroflora, lo spettacolo di danza di due artisti di fama internazionale, Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, già primi ballerini della Scala
  • La rinascita dei Parchi di Nervi e il futuro della danza a Genova

Saranno presenti Maurizio Roi, Sovrintendente del Teatro Carlo Felice, Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, primi ballerini, Tiziana Lazzari Past Governor del Distretto 2032, il Comitato dei Rotary di Genova “Cultura e Danza a Nervi”: Enrico Montolivo,  Massimo Arduino, Rosanna Crotti Spigo, Alessandro De Lucchi, Beppe Mosci,  Massimiliano Segala.

Fra i presenti una rappresentanza dei  Presidenti dei Rotary Club Genovesi 2017-2018, dei Past President 2016-2017 e dei Presidenti Incoming 2018-2019.

E’ molto gradita la Vostra presenza.

Il Comitato Organizzatore

Euroflora 2018: Programma e informazioni utili per l’evento del 24.04.2018

Dalle 15.00: presidio delle Segreterie dei Rotary Genovesi all’ingresso principale del Parco (a 100 mt dalla Stazione Ferroviaria di Nervi) – Visita libera di Euroflora (tempo medio stimato 1h.30)

Ore 18.30: inizio conviviale Rotariana presso la Galleria Arte Moderna  nel Parco di Nervi.

Ore 18.45: service Piantiamo Alberi: consegna del contributo dei Presidenti Genovesi all’Istituto Agrario Marsano di Sant’Ilario per il service “Piantare un albero per ogni rotariano” del Presidente Internazionale Ian H.S. Riseley

Ore 19.15: anteprima nuovi Balletti di Nervi: interpretazione di Piano di Ravel,  spettacolo di danza di Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta , PHF,  già Primi Ballerini della Scala

Ore 19.45: brindisi e apericena presso la Galleria Arte Moderna (GAM) a cura di “Fokaccia”

Ore 21.30: fine serata.

Durante la serata è prevista una lotteria a favore dei Parchi di Nervi (v. locandina)

Il costo omnicomprensivo (Euroflora, spettacolo di danza, apericena) è pari ad euro 45 per ogni partecipante, rotariano o amico.

Per i bambini sino ai 9 anni l’ingresso è gratuito. Dai 9 ai 16 anni il costo sarà di 20 € comprensivo dell’apericena.