IL NOSTRO CLUB

ll Genova Nord-Ovest è stato fondato nell’anno 1982 per opera di due soci membri del Rotary Club Genova Nord. Oggi il Nord-Ovest conta più di 70 soci attivi e tiene le sue riunioni ogni giovedì sera presso l’Hotel Bristol Palace.

Fin dalla fondazione si sono creati rapporti di stretta amicizia tra i soci, amicizia che è stata la base per condurre al meglio le attività del Club in uno spirito di servizio rotariano. Oltre alle attività culturali e d’informazione, l’attività di servizio del Genova Nord-Ovest si è subito rivolta sia verso il territorio con proprie azioni di sostegno a favore di enti assistenziali, che con azioni a carattere umanitario a livello nazionale ed internazionale, unitamente al Distretto 2032 e alla Rotary Foundation.

I visitatori Rotariani sono particolarmente graditi, e troveranno ogni opportuna informazione relativamente a programmi, orari e luoghi d’incontro nelle pagine del nostro sito.

ORGANIGRAMMA A.R. 2021-22

CONSIGLIO DIRETTIVO

Paolo Brunamonti Binello

VICE PRESIDENTE