Gita di Club a Mantova
martedì, 15 Maggio 2018

Sabato 12 Maggio e Domenica 13 si è svolta a Mantova la Gita di Club.

Un momento per stare insieme in un clima disteso e godere delle meraviglie naturali e monumentali di questa bellissima cittàe prchè no…gustare le specialità locali.

Sabato si è svolta la visita guidata a Palazzo Ducale, Alla Camera degli Sposi, alla Chiesa di Sant’Andrea e a San Lorenzo.

Sole e temperatura mite a volontà: contrariamente alle previsioni la pioggia ha risparmiato i  “turisti” per tutta la giornata, tranne quando era prossimo il ritorno sul pulmann alla volta dell’albergo.

L’indomani escursione sul Mincio con vedute naturalistiche, fenicotteri e meravigliosi cigni con i piccolini.

Ultima escursione in città con acquisti di prodotti locali: dalla sbrisolona, alla torta di tagliatelle, ai tortelli di zucca al …lambrusco!!!

Grazie a tutti i soci del Nord Ovest che hanno partecipato e ai visitatori rotariani Giorgio Segalerba e Patrizia Snaihder e Giampaolo Mazzoni e Maria Carbone.

Guardate il fantastico Video della gita fatto da Isabella Turtulici!

Arrivederci all’anno prossimo!!

SalvaSalva