Incontro con il Presidente dell’Areoporto di Genova ed il Sindaco
venerdì, 22 Giugno 2018

Grande successo e affluenza da record in occasione dell’Interclub con il Rc Golfo di Genova di mercoledì 20 giugno.   La serata ha visto due relatori d’eccezione: il Presidente dell’Areoporto di Genova Dott. Paolo Odone ed il Sindaco di Genova Dott. Marco Bucci.

Il primo ha interattenuto i presenti descrivendo  gli scenari, gli obiettivi e le prospettive di sviluppo dell’areostazione in riferimento al futuro della città.

Il Sindaco ha focalizzato l’attenzione sul sistema di trasporto pubblico e gli obiettivi futuri, nonchè sulla necessità di terminare quanto prima il collegamento veloce con Milano e Torino.

Il socio Gianni Arimondo ha consegnato gli spillini dell’Associazione Palatifini e del Campionato mondiale di Pesto al Mortaio ad entrambi gli ospiti.