Contributo a Zoea dal Fondo Distrettuale per la Promozione e Sviluppo del Territorio
mercoledì, 03 Ottobre 2018

Domenica 23 settembre  il Pdg Beppe Artuffo e la  Squadra Distrettuale dell’a.r. 2017-2018 hanno consegnato alla start up Zoea srl  il contributo di € 15.000,00 proveniente del Fondo Distrettuale per la Promozione e Sviluppo del Territorio.

La start up  era stata segnalata dal RC Genova Nord Ovest durante l’anno rotariano scorso ed è stata selezionata quale nuova realtà emergente degna dell’erogazione del contributo del Fondo.

I fondatori Dott. Bonello e Dott. Scarsi hanno illustrato il progetto di Zoea s.r.l. .

Molti i presenti tra cui l’Assistente del Governatore Mario Marchi, la Past President Federica Oliva, Gb Poggi ed il Presidente del Golfo di Genova Michele Bellin questi ultimi appartenenti al Programma Interdistrettuale Virgilio di cui la start up si è avvalsa.

La visita alle vasche ed alle serre è stata preceduta da un’esaustiva presentazione nella sala comunale di Fontanigorda  del sistema di funzionamento del’impianto di acquacultura.

Un successo per il Genova Nord Ovest, per il Fondo Distrettuale e per il Programma Virgilio.

In bocca al lupo a Zoea ed ai giovani ideatori!