Cari Amici,

Vi comunichiamo che sono finalmente disponibili le magliette “Un ponte di solidarietà per Genova”, realizzate in memoria della tragedia di Ponte Morandi. L’offerta minima per la singola maglietta è di € 10,00, interamente devoluti all’omonimo progetto che prevede di sostenere, nell’immediato, le necessità delle famiglie che hanno perduto il capofamiglia nel crollo del 14 Agosto scorso e che sentiranno fortemente, anche dal punto di vista materiale, la loro assenza.

In questa prima fase di vendita, chiediamo che siano i Club, per il tramite delle loro Segreterie, a raccogliere le prenotazioni di Soci, consorti ed amici.

• Come procedere con l’ordine: troverete in allegato un excel in cui indicare il numero di magliette che si intendono ordinare, divise per taglia.
  • A chi inoltrare l’ordine: compilato l’excel di cui sopra, potrete reinviarlo alla presente Segreteria Distrettuale.
  • Come ricevere l’ordine: una volta che il Distretto avrà evaso l’ordine, verrete ricontattati per poterlo ritirare personalmente presso la sede della Segreteria Distrettuale (Via Porta Soprana 5/15 - Genova), ovvero riceverlo a mezzo corriere o, in ultimo, ritirarlo all’imminente Seminario Espansione Sviluppo dell’Effettivo (29 Settembre, Teatro Civico di Tortona).
  • Modalità di pagamento: per finalizzare l’ordine è necessario effettuare bonifico anticipato sul conto corrente:

UN PONTE DI SOLIDARIETÀ PER GENOVA

IBAN: IT82L0333201400000000961404

CAUSALE: MAGLIETTE + NOME CLUB

Sono disponibili le seguenti taglie:

• Taglia S (lunghezza della maglietta: 67 cm - larghezza 49 cm)
  • Taglia M (lunghezza della maglietta: 69 cm - larghezza 52 cm)
  • Taglia L (lunghezza della maglietta: 72 cm - larghezza 55 cm)
  • Taglia XL (lunghezza della maglietta: 74 cm - larghezza 58 cm)
  • Taglia XXL (lunghezza della maglietta: 77 cm - larghezza 61 cm)

Chiediamo a tutti di promuovere con forza e convinzione questa iniziativa, in modo tale che l’azione possa essere proficua, incisiva e positiva per aiutare il maggior numero possibile di persone in difficoltà.

Restando a disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni, un cordiale saluto,

Alessandro De Lucchi

Segretario Distrettuale A.R. 2018-2019