Ordine magliette “Un ponte di solidarietà per Genova”
mercoledì, 03 Ottobre 2018

Cari Amici,

Vi comunichiamo che sono finalmente disponibili le magliette “Un ponte di solidarietà per Genova”, realizzate in memoria della tragedia di Ponte Morandi. L’offerta minima per la singola maglietta è di € 10,00, interamente devoluti all’omonimo progetto che prevede di sostenere, nell’immediato, le necessità delle famiglie che hanno perduto il capofamiglia nel crollo del 14 Agosto scorso e che sentiranno fortemente, anche dal punto di vista materiale, la loro assenza.

In questa prima fase di vendita, chiediamo che siano i Club, per il tramite delle loro Segreterie, a raccogliere le prenotazioni di Soci, consorti ed amici.

• Come procedere con l’ordine: troverete in allegato un excel in cui indicare il numero di magliette che si intendono ordinare, divise per taglia.
  • A chi inoltrare l’ordine: compilato l’excel di cui sopra, potrete reinviarlo alla presente Segreteria Distrettuale.
  • Come ricevere l’ordine: una volta che il Distretto avrà evaso l’ordine, verrete ricontattati per poterlo ritirare personalmente presso la sede della Segreteria Distrettuale (Via Porta Soprana 5/15 – Genova), ovvero riceverlo a mezzo corriere o, in ultimo, ritirarlo all’imminente Seminario Espansione Sviluppo dell’Effettivo (29 Settembre, Teatro Civico di Tortona).
  • Modalità di pagamento: per finalizzare l’ordine è necessario effettuare bonifico anticipato sul conto corrente:

UN PONTE DI SOLIDARIETÀ PER GENOVA

IBAN: IT82L0333201400000000961404

CAUSALE: MAGLIETTE + NOME CLUB

Sono disponibili le seguenti taglie:

• Taglia S (lunghezza della maglietta: 67 cm – larghezza 49 cm)
  • Taglia M (lunghezza della maglietta: 69 cm – larghezza 52 cm)
  • Taglia L (lunghezza della maglietta: 72 cm – larghezza 55 cm)
  • Taglia XL (lunghezza della maglietta: 74 cm – larghezza 58 cm)
  • Taglia XXL (lunghezza della maglietta: 77 cm – larghezza 61 cm)

Chiediamo a tutti di promuovere con forza e convinzione questa iniziativa, in modo tale che l’azione possa essere proficua, incisiva e positiva per aiutare il maggior numero possibile di persone in difficoltà.

Restando a disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni, un cordiale saluto,

Alessandro De Lucchi

Segretario Distrettuale A.R. 2018-2019