ROTARY DAY – SALA AUDIZIONE PROTETTA

La Questura di Genova e I Rotary Genovesi inaugurano la

Sala di Audizione Protetta
Questura di Genova  – Via Armando Diaz 2 – Genova

Con la cerimonia di inaugurazione della Sala Protetta della Questura di Genova  quest’anno è stato festeggiato il compleanno del Rotary da tutti i Club genovesi e dai nostri tre Rotaract.

Toccanti e partecipi gli interventi del Questore di Genova e  del Capo della Squadra Mobile durante i quali è stato proiettato un video di sensibilizzazione e se possibile prevenzione della violenza di genere.

Nutrita la delegazione di Presidenti Genovesi e dei soci rotariani e rotaractiani presenti  all’evento che ha visto come capofila il Rotary Genova Nord Ovest con il suo Presidente Beppe Inglese. La PDG Tiziana Lazzari ha portato i saluti del Distretto e del Governatore e  Federica Oliva ha esposto la filosofia progettuale che ha ispirato  l’allestimento delle due sale.

Una bella festa all’insegna del civic work rotariano in un ambito tra i più rilevanti e delicati.