Progetto Nuove Generazioni: i Giovani e l’Eccellenza
sabato, 16 Ottobre 2021

Sei un giovane talento fra i 18 e i 30 anni?

Il nostro Club ha pensato a Te!

Quest’anno è stato attivato il progetto Nuove Generazioni “I Giovani e le Eccellenze”!

Il progetto nasce per confermare l’attenzione del Rotary nei confronti dei giovani, per dare voce al loro Talento e alle loro aspirazioni, soprattutto in questo momento emergenziale che li vede scontare le limitazioni dovute alla pandemia.

Il progetto prevede l’istituzione delle serate Nuove Generazioni: un Ospite famoso, eccellente in uno degli otto settori di riferimento, parteciperà alla serata per valutare i giovani talenti che hanno presentato la loro candidatura e che sono stati previamente selezionati.

I settori del progetto

1. Arti figurative; 2. Digitale; 3. Poesia/letteratura/giornalismo;

4. Recitazione; 5. Ristorazione; 6. Sport;

7. Moda; 8. Musica.

Se sei interessato, questo progetto potrebbe essere la tua grande occasione!

_____________________________________

Le serate Nuove Generazioni

Il progetto prevede l’istituzione delle serate Nuove Generazioni: un Ospite famoso, eccellente in uno degli otto settori di riferimento, parteciperà alla serata per i giovani talenti che hanno presentato la loro candidatutra e che sono stati previamente selezionati.

Soltanto uno dei giovani talenti si aggiudicherà il primo premio, gli altri partecipanti selezionati riceveranno un attestato di riconoscimento.

La prima serata: 5 maggio 2022

La prima serata si terrà il 5 maggio 2022 e sarà dedicata al settore della “recitazione

Ospiti d’eccezione gli attori e comici Maurizio Lastrico ed Enzo Paci

Sei un appassionato di recitazione e credi di avere doti innate, hai un progetto da sempre in mente e non vedi l’ora di condividerlo?

È il momento giusto per presentare la tua candidatura.

Ecco cosa devi fare:

>>> scarica il l REGOLAMENTO e verifica di possedere i requisiti per partecipare

>>>scarica la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  e inserisci i tuoi dati; firma l’autorizzazione al trattamenti dei dati e inviala via mail all’indirizzo rcgenordovest.nuovegenerazioni@gmail.com

La Commissione di Valutazione valuterà i candidati alla finale.

__________________________________________

24 aprile 2022 – AGGIORNAMENTO

Ecco i nominativi dei ragazzi che hanno passato la selezione per partecipare alla serata Nuove Generazioni del 5 maggio 2022:

Lorenzo BAGGIANI con il progetto “Vienimi a prendere”;

Alessio Luca BARTELLONI con il progetto “Il testo vivo”;

Giada FASOLI con il progetto “Margaret Hamilton”;

Federica PEDDITZI con il progetto “Il segreto dei Sei Personaggi”.