Il progetto “ Nuove Generazioni: i giovani e l'eccellenza ” nasce per confermare l'attenzione del Rotary nei confronti dei giovani, indiscutibile valore aggiunto della famiglia rotariana.

Questa iniziativa intende dare voce al loro  Talento e alle loro aspirazioni, soprattutto in questo momento emergenziale che li vede scontare le limitazioni dovute alla pandemia.

Otto i settori nei quali i giovani potranno cimentarsi dimostrando i loro talenti: se sei uno di loro, questo progetto potrebbe essere la tua grande occasione.

Questi i settori del progetto: arti figurative, digitale, poesia/letteratura/giornalismo, recitazione, ristorazione, sport, moda e musica.

Se sei interessato questo progetto potrebbe essere la tua grande occasione.

Le serate Nuove Generazioni

Il progetto prevede l'istituzione delle serate Nuove Generazioni: un Ospite famoso, eccellente in uno degli otto settori di riferimento, parteciperà alla serata per i giovani talenti che hanno presentato la loro candidatura e che sono stati previamente selezionati.

Soltanto uno dei giovani talenti si aggiudicherà il primo premio, gli altri partecipanti selezionati riceveranno un attestato di riconoscimento.

La prima serata: 5 maggio 2022

La prima serata si terrà il 5 maggio 2022 e sarà dedicata al settore della “ Recitazione ”.

Ospite d'eccezione l'attore, comico e cabarettista italiano MAURIZIO LASTRICO .

Sei un appassionato di recitazione e credi di avere doti innate, hai un progetto da sempre in mente e non vedi l'ora di condividerlo?

E' il momento giusto per presentare la tua candidatura, ecco cosa devi fare:

>>> scarica il REGOLAMENTO  e verifica di possedere i requisiti per partecipare

>>> scarica il facsimile della DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  e  inserisci i tuoi dati; firma l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati e inviala.

La Commissione valutazione selezionerà i candidati alla finale.