Seconda Edizione Progetto Nuove Generazioni: i Giovani e l’Eccellenza
lunedì, 21 Novembre 2022

Al via la seconda edizione del Progetto Nuove Generazioni: i Giovani e l’Eccellenza.

Sei un giovane talento fra i 18 e i 30 anni?

Il nostro Club ha pensato a Te!

Questo progetto nasce per confermare l’attenzione del Rotary nei confronti dei giovani, per dare voce al loro Talento e alle loro aspirazioni.

Il progetto prevede l’istituzione delle serate Nuove Generazioni: un Ospite famoso, eccellente in uno degli otto settori di riferimento, parteciperà alla serata per valutare i giovani talenti che hanno presentato la loro candidatura e che sono stati previamente selezionati.

I settori del progetto

1. Arti figurative; 2. Digitale; 3. Poesia/letteratura/giornalismo;

4. Recitazione; 5. Ristorazione; 6. Sport;

7. Moda; 8. Musica.

Questa seconda edizione del progetto è dedicata al settore della MODA.

Se sei interessato, questo progetto potrebbe essere la tua grande occasione!

Le serate Nuove Generazioni

Il progetto prevede l’istituzione delle serate Nuove Generazioni: un Ospite famoso, eccellente in uno degli otto settori di riferimento, parteciperà alla serata per i giovani talenti che hanno presentato la loro candidatura e che sono stati previamente selezionati.

Soltanto uno dei giovani talenti si aggiudicherà il primo premio, gli altri partecipanti selezionati riceveranno un attestato di riconoscimento.

La serata di questa seconda edizione dedicata al settore della Moda si terrà il giorno 11 maggio 2023.

Ospite d’eccezione: l’imprenditore Vinicio Ravagnani.

Sei un appassionato di moda e credi di avere doti innate, hai un progetto da sempre in mente e non vedi l’ora di condividerlo?

È il momento giusto per presentare la tua candidatura.

Ecco cosa devi fare:

>>> scarica il l REGOLAMENTO e verifica di possedere i requisiti per partecipare

>>>scarica la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE e inserisci i tuoi dati; firma l’autorizzazione al trattamenti dei dati e inviala via mail all’indirizzo rcgenordovest.nuovegenerazioni@gmail.com

La Commissione di Valutazione valuterà i candidati alla finale.