Campetto Opera Benedetto XV
venerdì, 14 Maggio 2021

Il Club ha voluto sponsorizzare un opera importante per ridare uno spazio esterno agibile agli ospiti dell’Opera Benedetto XV di Genova San Martino. Grazie alle sinergie tra il Rotary Genova Nord Ovest e il Rotaract Genova Nord Nord Ovest, il progetto è stato completato in tempi record e sarà inaugurato entro il mese di Maggio.

Il Presidente Andrea Contini, che ha seguito il progetto in prima persona si dice soddisfatto e ringrazia tutti per il supporto dimostrato “abbiamo fatto una piccola cosa per chi è meno fortunato e dato ridato uno spazio da gioco esterno e protetto a tutti i bambi del quartiere, ringrazio il mio Incoming Paolo Brunamonti per avermi fatto conoscere questa realta cosi attiva sul territorio, spero che il club continuerà ad aiutare Suor Lucia e i suoi ragazzi anche nei prossimi anni”.